Logo AmbulanzaWeb
NASCE SUL WEB IL PRIMO MOTORE DI RICERCA DI TRASPORTI IN AMBULANZA A LUNGA PERCORRENZA
QUESTO INVITO E' RIVOLTO ALLE SOCIETA' E ASSOCIAZIONI ITALIANE CHE SI OCCUPANO DI TRASPORTO SANITARI


AmbulanzaWeb Buongiorno, le chiediamo di dedicarci qualche minuto del suo tempo per leggere questa breve presentazione di un progetto che, siamo convinti, sarà di suo interesse e gradimento.
AmbulanzaWeb è il nome del nuovo, e unico nel suo genere, motore di ricerca di trasporti in ambulanza. Digitando infatti l’indirizzo www.ambulanza.eu si troverà nella homepage del nuovo sito dedicato a tutte le persone che necessitano di un trasporto sanitario a lunga percorrenza per un proprio parente o conoscente. Esattamente come già succede da anni per i voli di linea o gli alberghi (Kayak, Skyscanner, Volagratis, Edreams ecc..).
Siamo a contattarla in quanto facendo una ricerca in rete abbiamo identificato la sua società/associazione tra quelle che si occupano di tale attività. Oppure perchè lei stesso ci ha contattato per avere maggiori dettagli.  Di seguito quindi le daremo tutte le informazioni necessarie per diventare partner di AmbulanzaWeb.

Ha dato un’occhiata al sito? Bene, allora adesso proveremo a rispondere ad alcune delle domande che sicuramente le saranno venute in mente. Successivamente sarà libero di decidere se accettare o declinare questo nostro invito.


COME FUNZIONA IL MOTORE DI RICERCA?
E’ molto semplice; l’utente che giunge sul sito ambulanza.eu e che quindi sta cercando risorse online per l’organizzazione e acquisto di un trasporto in ambulanza a lunga percorrenza, compilerà il “modulo di ricerca ambulanze” presente in homepage. Nel modulo dovrà inserire tutte le informazioni minime necessarie per la formulazione di un preventivo. Prima dell’invio del modulo, gli sarà chiesto un nominativo e un indirizzo email valido di riferimento. AmbulanzaWeb, in maniera del tutto automatica e contestuale alla richiesta dell’utente, calcolerà il preventivo di ognuno dei partner, fornendo in pochissimi minuti le dieci migliori offerte elaborate e i dati della società o associazione corrispondente.


IN CHE MODO VENGONO CALCOLATE LE QUOTAZIONI?
Al momento dell'adesione al motore di ricerca, ogni società o associazione dovrà fornirci la propria tariffa chilometrica, eventuali costi fissi di "chiamata" o "uscita", e le tariffe "extra" dovute all'aggiunta del medico o dell'infermiere. Per la formulazione del preventivo verranno calcolati i chilometri percorsi dalla sede dell'ambulanza al luogo di prelievo, quelli percorsi con a bordo il paziente, e in fine quelli necessari per ritornare alla sede originaria. La somma della cifra risultante e di eventuali costi fissi di "chiamata" contribuiranno al calcolo finale della quotazione.


CHE COSA DEVE FARE IL PARTNER ADERENTE?
Una volta iscritto alla nostra piattaforma online, ogni partner non dovrà più fare assolutamente nulla. Sarà il nostro sistema a calcolare automaticamente il preventivo in seguito a ogni singola richiesta. Le dieci migliori quotazioni verranno visualizzate dall'utente, il quale sceglierà l'offerta ritenuta più adatta o conveniente. La società partner verràcontattata allo scopo di verificare la disponibilità di ambulanza ed equipaggio, e concordare data e ora del trasporto.


IN CHE MODO GLI UTENTI VISUALIZZANO LE QUOTAZIONI?
Nel momento in cui viene compilato e inviato il modulo di ricerca che si trova nella homepage del sito, il nostro sistema inizia a calcolare ogni singolo preventivo, seleziona le dieci offerte migliori, e le invia via email all'utente.


Quanto costa essere partner di AmbulanzaWeb?
Essere iscritti alla piattaforma non costa nulla.  Verrà richiesta una piccola commissione sul prezzo del trasporto, che le società dovranno riconoscere ad AmbulanzaWeb solamente per i viaggi realmente acquistati dagli utenti.


Quali sono i requisiti per aderire al sistema di ricerca AMBULANZE?
Per poter aderire al progetto è necessario essere in grado di offrire servizi di trasporto sanitario a lunga percorrenza. Non sono quindi accettate società la cui prevalente attività sia quella di Broker.
Come altro requisito fondamentale, richiediamo la presenza di un link (logo o testuale) di AmbulanzaWeb sul sito delle società partner.



Quanto durerà la sperimentazione del sistema?
Non esiste al momento un periodo di tempo predefinito. Quando terminerà la fase BETA verrà data comunicazione a ogni partner, che sarà quindi libero di decidere se continuare la collaborazione riconoscendo le commissioni sui soli trasporti venduti, oppure dissociarsi dal progetto.


Perché conviene essere partner di AmbulanzaWeb?
Un motore di ricerca, che si occupi di alberghi, voli di linea, o trasporti in ambulanza, è sempre un’opportunità per chi vende un prodotto. Non costa nulla essere iscritti, e tra le tante richieste potrebbe esserci quella del vostro cliente. Ma se non ne fate parte, il cliente non arriverà mai da voi.




 COME DIVENTARE PARTNER DI AMBULANZAWEB

Speriamo lei abbia compreso a pieno il funzionamento e le potenzialità di un motore di ricerca come AmbulanzaWeb. Nel caso avesse ancora dei dubbi può contattarci in qualunque momento scrivendo all'indirizzo email info@ambulanza.eu
Se invece desidera diventare partner ed entrare quindi nel sistema di ricerca ambulanze, può cliccare sul pulsante qui in basso e fornirci così le informazioni necessarie.
Le ricordiamo inoltre che, nel caso desideri aderire al progetto, dovrà inserire nel suo sito internet aziendale un link (logo o testuale) che punti all'indirizzo www.ambulanza.eu


Diventa partner

www.ambulanza.eu | info@ambulanza.eu
il motore di ricerca dei trasporti in ambulanza a lunga percorrenza
©tutti i diritti riservati | 2014-2016